Halloween al Rainbow Magicland di Valmontone

halloween-al-rainbow-magiclandSiamo giunti alla fine della stagione dei parchi gioco. L’ultimo evento dell’anno è Halloween e i vari Gardaland, Mirabilandia, Rainbow Magicland e compagnia bella stanno dando il meglio di se per offrire dei bei momenti di divertimento durante questo ottobre 2016, il mese che porta dritto dritto alla loro chiusura stagionale.

Il mercato dei parchi divertimento quest’anno ha visto una netta crescita in termini di visitatori e di questo hanno approfittato anche le strutture ricettive. E proprio in questo mese di Ottobre, Hotel, Bed and Breakfast ed Agriturismi stanno sparando le loro ultime “cartucce” proponendo offerte e sconti per gli ospiti.

Gli Hotel a Valmontone non fanno eccezione. Come saprete, questa cittadina alla porte di Roma, ospita il più grande parco divertimenti dell’area centro sud dell’italico stivale: il Rainbow Magicland.

Per tutta la stagione sono state proposte delle offerte comprensive di soggiorno e biglietto del Parco giochi di Valmontone a prezzi che vanno dai 45 ai 52 euro a persona. Adesso invece l’offerta è ancora più allettante perché molte di queste strutture hanno abbassato il prezzo tra i 43 ed i 44 euro a persona con una novità. Il bambino sotto il metro di altezza che non paga l’ingresso al Magicland, non pagherà nemmeno l’Hotel. Nessun sovrapprezzo per la culla quindi. Nessun sovrapprezzo nemmeno per il letto aggiunto.

Tengo a precisare che non tutti gli Hotel a Valmontone propongono questa tariffa ma se vi rivolgete a portali specializzati della zona come magicvalmontone.it, troverete attiva questa convenientissima proposta.

Per Halloween poi, il Rainbow Magicland ha deciso di fare ancora di più. Se i bambini fino a 14 anni si presentano mascherati a tema con la festività. L’ingresso per loro è gratuito. A patto che….

A patto che il costume sia intero e non un semplice trucco del viso, una maschera sul volto o un costume a metà. Inoltre l’offerta è valida solo se accompagnati da un adulto pagante l’intero biglietto.

La promozione è già in vigore e si protrarrà fino al primo novembre, ultima data in cui il parco rimarrà aperto. A questo proposito bisogna sapere che il parco è aperto solo nei weekend.

Infine, sono previste ben due feste di Halloween, nelle date del 29 e 31 Ottobre. Coloro che si recheranno al parco in tale data troveranno il parco aperto fino alle 2 di notte (il 29) e fino a mezzanotte (il 31). Molte piacevoli sorprese attendono i visitatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *