24CM opinioni: come funziona? è affidabile?

La piattaforma di 24 Capital Markets è tra i top broker regolamentati del momento, grazie alle condizioni di trading offerte, che sono piuttosto vantaggiose. Questo broker, infatti, consente a tutti i propri clienti di fare trading online attraverso un software molto semplice da utilizzare. Negli investimenti online, al contrario di quanto tanti ciarlatani possano gridare ai quattro venti, non è facile raggiungere il successo.

Tuttavia, al contempo, diventare trader professionista e ottenere profitti ogni giorno non è impossibile. Grazie ai servizi di 24CM è ancora più facile. Infatti, questo broker ti aiuterà a costruire la tua carriera da investitore con i migliori strumenti in circolazione, garantendo a tutti i propri clienti professionalità, qualità, affidabilità e trasparenza.

Piattaforma di trading 24 Capital Markets: tutti i vantaggi

Sono due le versioni del software proposte dal broker: un conto demo e l’account reale. L’utilizzo di entrambe le versioni è gratuito, ma l’accesso sarà consentito solo dopo il versamento del primo deposito obbligatorio. La cifra richiesta è di 250,00 euro.

Le opzioni per eseguire il deposito sono svariate. Tra i circuiti accettati ci sono Neteller e Skrill, oltre, naturalmente, alla carta di credito e al bonifico bancario.
Interessante notare che la società abbia scelto di accettare anche i pagamenti tramite PostePay, sia per i depositi che per i prelievi. Si tratta, effettivamente, della carta più diffusa in Italia. Eppure, la maggior parte dei broker di trading non ne prevedono l’utilizzo.

Bisogna anche aggiungere che le transazioni sono velocissime. Un bel vantaggio, soprattutto quando si tratta di incassare i profitti.
Tornando alla piattaforma, l’utilizzo del conto demo è assolutamente consigliato per fare pratica. Tanto più che, in questo caso, il software è identico al programma di negoziazioni reale.

Il sito permette di accedere a tutti i prodotti finanziari più in voga del momento, come i CFD di Forex, Azioni, Materie Prime, Indici e anche Criptovalute.
Ricapitolando, perché aprire un conto di trading su 24 Capital Markets? I vantaggi sono molti. Abbiamo già parlato della piattaforma user-friendly, del conto demo e della velocità per quanto riguarda i depositi e i prelievi.

Da menzionare anche il fatto che si tratti di un broker regolamentato CySEC e dunque completamente affidabile.
E’ presente anche una sezione didattica molto ampia, grazie alla quale il trader principiante può affrontare i primi passi nel trading con risorse decisamente valide.
Sul sito 24cmopinioni.com puoi consultare una guida alle 24CM opinioni molto interessante. Sul portale troverai la recensione completa del broker, per poter portare a termine la tua scelta in modo consapevole.